Sport

Di Gaetano: “Palermo, sei in ritardo. Serve una ventata di entusiasmo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

francesco-di-gaetano

L’allenatore Francesco Di Gaetano, recentemente accostato alla panchina del Palermo, parla a “Il resto del Calcio” della nuova società rosanero e della possibilità di allenare il club: “Parliamo chiaramente di una società nuova, si stanno affacciando rapidamente ad un campionato come quello di Serie D e probabilmente anche loro hanno dubbi. Stanno sondando diverse possibilità per individuare il profilo adatto…”.

Di Gaetano afferma di essere stato nel mirino del Palermo: “So per certo che Mirri ha parlato con una persona che cura i miei interessi nel mondo del calcio, poi è chiaro che il presidente avrà chiesto a Sagramola consigli al riguardo. Chi tira fuori i soldi ha tutto il diritto di fare le proprie valutazioni…”.

Infine, un giudizio sui primi giorni di Hera Hora srl: “Credo, da tifoso, che la piazza si aspetti una ventata di entusiasmo e voglia tornare subito in C. Non c’è ancora un tecnico e un diesse, per non parlare della squadra. Da palermitano spero ci sia un piano e un progetto importante per il nuovo Palermo Calcio”.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI IN SERIE D, PARLA GRAVINA

IL PALERMO SU SKY? PRIMI CONTATTI

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

L’articolo Di Gaetano: “Palermo, sei in ritardo. Serve una ventata di entusiasmo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker