Hi-Tech

Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuova stagione Gran Prix e microtransazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crash Team Racing Nitro-Fueled (Recensione) riceverà il 2 agosto un nuovo aggiornamento che, oltre ai contenuti della seconda stagione della modalità Gran Prix (arrivata all'inizio di luglio), introdurrà anche le microtransazioni per i Wumpa Coins.

L'aggiornamento darà dunque il via al Back N. Time Grand Prix, ambientato nell'era dei dinosauri, che introdurrà nel racing game arcade nuovi personaggi, skin, kart, elementi di personalizzazione e ovviamente un inedito tracciato, il Prehistoric Playground, caratterizzato da violenti geyser, misteriose grotte e molto altro.

Nella nuova stagione del Grand Prix, prendendo parte a varie tipologie di sfide (rapide, giornaliere, settimanali, a tema, Pro, Power Slide Master etc) i giocatori guadagneranno gli immancabili Nitro Points per acquistare le esclusive ricompense che si sbloccheranno salendo di livello, per un totale di 18 inediti oggetti, inclusi kart, skin e il personaggio extra Baby T.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker