Hi-Tech

Chrome 76 disponibile per Windows, Mac, Linux e dispositivi mobili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha appena rilasciato la versione 76 stabile del browser Chrome per tutte le principali piattaforme desktop – Windows, MacOS e Linux – e per Android e iOS. Gran parte delle novità erano già emerse attraverso il canale beta – come la dark mode o il rilevamento della modalità incognitotutte funzionalità che ora ritroviamo in questa nuova release.

CHROME 76: TUTTE LE NOVITA’

Partiamo innanzitutto da Adobe Flash, ora bloccato da Chrome 76 come impostazione predefinita, dopo il progressivo abbandono da parte del produttore e la fine degli aggiornamenti dal 2020. Per coloro che vorranno comunque tenerlo attivo, è sufficiente recarsi nel menù impostazioni ed attivare il pulsante apposito.

Novità anche per la navigazione in incognito, che a partire da questa versione non potrà più essere intercettata da tutti quei siti che sfruttavano una falla nell'API FileSystem di Chrome per rilevare questo tipo di navigazione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker