Hi-Tech

Vivo, nuovo smartphone dual display all'orizzonte | Brevetto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A Vivo, evidentemente, piacciono gli smartphone con display doppio. Nex Dual Display Edition ne è la prova più lampante: il dispositivo era stato annunciato ufficialmente a dicembre dello scorso anno, suscitando la curiosità degli appassionati e degli addetti ai lavori. E, a quanto pare, la società cinese non sembra aver abbandonato l'idea di dare un seguito a questo particolare design.

E' stato infatti depositato presso il World Intellectual Property Office un brevetto – approvato nei giorni scorsi – in cui si illustra uno smartphone dotato di doppio display – uno nella parte frontale, un altro sul retro – proposto in due varianti alternative. Nel primo di questi troviamo l'anello LED circolare in stile Vivo Nex Dual Display, posizionato in questo caso in modo asimmetrico verso sinistra, mentre nella seconda alternativa il dispositivo è dotato di un ovale spostato a destra. Entrambi hanno comunque un elemento in comune: il doppio display, appunto.

Vivo ci ha già abituati agli esperimenti: Vivo Apex 2019, innanzitutto, prototipo annunciato a gennaio completamente privo di fori, sino ad arrivare all'atteso NEX 3 che, oltre a non presentare nessun tipo di discontinuità sulla scocca, dovrebbe avere un rapporto schermo-scocca superiore al 100% | Vivo NEX 3: schermo/scocca oltre il 100% e niente fori |.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 595 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker