Hi-Tech

Titan, smartphone Android per i nostalgici della QWERTY su Kickstarter a 214 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nostalgici della tastiera QWERTY, questo smartphone potrebbe fare al caso vostro. Se siete alla ricerca di un dispositivo in perfetto stile BlackBerry (come il KEY2, giusto per fare un esempio) ma volete qualcosa di diverso rispetto a quanto proposto dal brand canadese, sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter è alla ricerca di finanziamento Titan, soluzione creata da Unihertz che al gusto della digitazione "analogica" aggiunge la resistenza ad acqua, polvere e cadute. Ideale dunque per "professionisti, appassionati delle attività all'aperto ed agli amanti della QWERTY".

LA TASTIERA

L'elemento che maggiormente caratterizza Titan è la tastiera fisica full QWERTY, ergonomica e compatibile con le gesture touch per accedere rapidamente alle app e alle funzioni maggiormente utilizzate, nonché per navigare rapidamente tra le pagine web. Non manca nemmeno la retroilluminazione per digitare il testo anche in condizioni di scarsa illuminazione.

TUTTE LE SPECIFICHE

Titan è dotato di un display da 4,5" touch, ha Android 9 Pie come sistema operativo e può essere sbloccato in due diversi modi: riconoscimento facciale con la fotocamera anteriore da 8MP e tramite impronta digitale attraverso un tasto posizionato sopra la tastiera affiancato dai pulsanti menu.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker