Hi-Tech

Rakuten TV, "Avengers: Endgame" e tutte le novità di agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rakuten TV ha comunicato le novità in arrivo ad agosto. Partiamo dal titolo che probabilmente riscontrerà il maggior interesse da parte del pubblico. "Avengers: Endgame" sarà disponibile dal 14 agosto. Il film, campione assoluto di incassi | Avengers Endgame supera Avatar: è il film coi maggiori incassi di sempre | si presenta con un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson.

Si prosegue poi con "John Wick 3: Parabellum", terzo capitolo dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves. "Pokémon: Detective Pikachu" arriverà in Ultra HD con HDR insieme a "Noi", l'horror politico con Lupita Nyong'o. Sempre in tema horror segnaliamo "Unfriended: Dark Web", sequel di Unfriended del 2014, presentato in anteprima al South by Southwest nel marzo 2018.

In agosto arriveranno inoltre "Peterloo" di Mike Leigh, un kolossal che narra le vicende del massacro di Peterloo del 1819, "Hellboy" di Neil Marshall, il "reboot" della saga tratta dai fumetti creati da Mike Mignola, "I fratelli Sisters", omaggio al genere western firmato da Jacques Audiard con Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal, "Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio" ispirato all'attacco terroristico di un gruppo di jihadisti all'Hotel Taj Mahal.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker