Hi-Tech

LG: soundbar, speaker XBOOM e supporto a Google Assistant nella gamma 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LGfresca di pubblicazione dei (negativi) risultati trimestrali – ha annunciato una serie di inediti prodotti audio, frutto della collaborazione con l'inglese Meridian Audio che ha consentito di integrare le tecnologie Bass&Space e Image Elevation nella nuova collezione. Sono presenti gli speaker LG XBOOM e non solo: nel portfolio 2019 è infatti presente la gamma di soundbar composta dai modelli SL9YG, SL8YG, SL6Y e SL5Y.

SOUNDBAR

Sono 4 i modelli annunciati: i top di gamma SL9YG e SL8YG possono contare sulla multidimensionalità del suono garantita da Dolby Atmos/DTS:X, mentre SL6Y e SL5Y integrano la tecnologia DTS Virtual:X. Nello specifico:

  • SL9YG ha un sensore giroscopico che rileva la posizione degli oggetti regolando automaticamente la direzione del suono: la sua installazione può essere effettuata sia a parete che su un piano. Nel primo caso sono previsti 4.1.(2) canali Dolby Atmos con speaker down-firing, nel secondo 4.1.2 canali Dolby Atmos con speaker up-firing. In entrambi i casi le frequenze di campionamento sono a 192kHz con profondità a 24bit.
  • Tutti e due i modelli SL9YG e SL8YG integrano Google Assistant per il riconoscimento vocale, e con la cassa wireless posteriore SPK8-S si aggiungono ulteriori 140 watt (range originale: dai 300 ai 570W).

PREZZI


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker