Sport

Il Palermo e Sky, primi contatti: in diretta tv le gare della serie D?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio barbera vuoto

mirri-sagramola
stadio barbera vuoto
Stadio Barbera Palermo tribuna curva
logo-palermo

Il Palermo, nobile decaduta, continua a essere visto con un certo interesse dalle emittenti televisive e per il prossimo campionato di serie D la copertura in diretta delle gare del campionato rosanero sembra essere molto probabile. La società rosanero, oggi a Milano per una serie di incontri istituzionali, incontrerà anche i responsabili di Sky che ha manifestato disponibilità a riprendere la squadra rosanero nel proprio “pacchetto calcio” dopo la forzata interruzione del rapporto dovuto alla esclusiva di Dazn sulla serie B.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

A favore del Palermo gioca anche la particolarità che la serie D, in campo quasi sempre la domenica alle 14.30-15.00, avrebbe paradossalmente poca concorrenza visto che ormai la Lega di serie A (e anche la serie B) ha volutamente indebolito quella fascia oraria, scegliendo le partite più importanti per l’anticipo o il posticipo serale. Anche Dazn sembra interessata a ripetere con il Palermo l’esperimento provato con il Bari.

Oggi potrebbe essere messa in piedi una trattativa che sia Sky che il Palermo hanno interesse a chiudere. L’emittente satellitare sa che il Palermo rappresenta comunque una tifoseria vasta, non soltanto in Sicilia e in passato ha sempre garantito un buon numero di ascolti e abbonamenti; il Palermo dal canto suo ha tutto l’interesse ad avere una visibilità superiore alla media della categoria perché questo potrebbe avere un effetto indiretto sulla vendita della pubblicità allo stadio e sullo sviluppo delle tante iniziative di marketing che lo staff di Dario Mirri sta mettendo nero su bianco.

Nella proposta avanzata al sindaco di Palermo per l’acquisizione del titolo c’era un capitolo relativo alla diffusione del Palermo in Tv e in radio (LEGGI QUI) che prevede accordi con l’emittente Trm per la messa in onda in chiaro della registrazione della partita e con le radio “Action” e “Time” per la trasmissione delle radiocronache.

LEGGI ANCHE

PALERMO RESTA SENZA DS?

GAZZETTA – CONFUSIONE PALERMO: “L’ISCRIZIONE C’É, MANCA IL RESTO”

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

BELLUSCI: “NON SAPEVAMO PIÙ A CHI CREDERE”

L’articolo Il Palermo e Sky, primi contatti: in diretta tv le gare della serie D? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker