Hi-Tech

Huawei resiste al ban e continua a crescere | Dati ufficiali primo semestre 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei non sembra aver accusato il colpo del ban imposto dagli Stati Uniti a maggio | Huawei fuori dagli USA, Trump ha firmato il divieto | Comunicato della società |. Dopo le parole rassicuranti di Ren Zhengfei immediatamente dopo il blocco, anche i documenti fiscali pubblicati oggi relativi alla prima metà dell'anno confermano l'ottimo stato di salute della società cinese. Lo avevano anticipato i risultati previsionali di metà luglio e, successivamente, le analisi di Bloomberg, ma ora si possono finalmente esaminare dati ufficiali che rispecchiano fedelmente la situazione economico-finanziaria dell'azienda.

MEGLIO DEL 2018

Le prestazioni dell'azienda sono state superiori rispetto a quelle registrate nello stesso periodo del 2018: nella prima metà del 2019, infatti, le entrate sono cresciute del 23,2% su base annua (401,3 miliardi di yuan, pari a circa 58,3 miliardi di dollari), mentre il margine di profitto netto è stato pari all'8,7%.

L'impatto del ban sull'andamento della società sembra dunque essere stato pressoché nullo, nonostante il Presidente Liang Hua sottolinei come "le entrate siano cresciute velocemente fino a maggio", ovvero prima dell'imposizione del ban. Vediamo ora la situazione settore per settore.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker