Hi-Tech

Google App (beta) v10.33: in arrivo lettura vocale e novità grafiche per i Podcast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La variante beta Android dell'app Google riceve un nuovo aggiornamento nel Play Store portandosi alla versione 10.33; minime le novità introdotte dagli sviluppatori di Mountain View che tuttavia, come spesso avviene, hanno inserito nuove stringhe di codice in grado di suggerire le future funzionalità.

Queste ultime, in particolare, possono essere riassunte nella lista qui di seguito riportata:

  • Read – It!: una nuova funzione che, in maniera simile a quanto già avviene su Google Go, consentirà di sfruttare l'intelligenza artificiale per far leggere un articolo visualizzato sul dispositivo Android. Tramite le impostazioni sarà inoltre possibile scegliere scegliere quale voce o lingua utilizzare per la traduzione dello stesso.
  • Ambient Mode: Google continua lo sviluppo della modalità "Ambient Mode" per Assistant di cui abbiamo parlato anche nelle scorse settimane; le nuove informazioni fanno riferimento ad alcune stringhe correlate al saluto e agli aggiornamenti degli eventi nel corso della giornata.
  • Collezioni: in arrivo una riprogettazione grafica delle sezione "Collezioni", la funzionalità che consente di salvare immagini, collezioni e posizioni nell'account attraverso i vari servizi proprietari di Google.
  • Podcast di Google: novità anche per l'interfaccia utente dei podcast e più in particolare per il pulsante riproduzione/pausa adesso più visibile grazie all'introduzione di un cerchio nero che ne migliora l'individuazione.

L'aggiornamento è in già disponibile per il download per tutti gli utenti iscritti al programma Beta sul Play Store. L'installazione potrà essere effettuata anche manualmente scaricando l'APK tramite il sito internet APKMirror.com.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker