Sport

Gazzetta – Confusione Palermo: “L’iscrizione c’è, manca il resto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mirri-sagramola

pergolizzi
bucaro
mirri-sagramola

“Confusione Palermo”. Questo il titolo della Gazzetta dello sport edizione Sicilia per fare il punto della situazione in casa rosanero e sui tanti contatti avviati in questi giorni per i ruoli di allenatore e direttore sportivo, senza però essere ancora arrivati a una definizione di entrambe le posizioni.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Fabrizio Vitale sottolinea come l’iscrizione del nuovo Palermo ci sia, ma manchi ancora il resto: “Si tratta di un ritardo nelle operazioni che poteva essere evitato, giocando un po’ di mestiere. C’è il ritardo, ma anche troppe idee su chi potrebbe fare cosa. E il dubbio è che possa esserci un po’ di confusione”.

Il nome del ds ancora non c’è (la carica potrebbe restare “vacante”) e sbuca dal mazzo anche il nome di Pergolizzi (il cui scudetto ottenuto con la Primavera è però di fatto il suo unico successo – sottolinea il quotidiano). Sagramola ha “chiacchierato” con Iachini ottenendo però un nulla di fatto mentre Sottil è un nome preso in esame solo in caso dell’arrivo di Laneri come direttore sportivo. A declinare invece il ruolo di direttore tecnico è stato Zeman, che a sua volta ha proposto il figlio Karel come candidato alla panchina. E tra un mese inizia il campionato…

LEGGI ANCHE

PALERMO RESTA SENZA DS?

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

L’articolo Gazzetta – Confusione Palermo: “L’iscrizione c’è, manca il resto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker