Sport

Corsport – “Il Palermo rinasce ambizioso”. Documenti presentati, scelto Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cessione palermo troppe parole e pochi fatti

“Il nuovo Palermo rinasce ambizioso”. Questo il titolo del Corriere dello Sport, che dedica una pagina alle mosse del nuovo Palermo e alle vicende rosanero, tra iscrizione e affiliazione (presentata ieri manualmente tutta la documentazione), la questione Arkus al Barbera e una squadra da ricostruire, ripartendo da Rosario Pergolizzi come allenatore.

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

Come riportato da Paolo Vannini, l’ex tecnico della Primavera rosanero ha battuto a sorpresa la candidatura di Giovanni Bucaro e il suo ingaggio verrà presumibilmente annunciato venerdì in occasione della conferenza stampa di presentazione della società. Ancora incertezza sul fronte direttore sportivo (con la candidatura di Laneri che resta in sospeso), mentre si punta ai “picciotti” per ricostruire la rosa: oltre ad Accardi, un altro nome è quello di Mauro Bollino, protagonista nelle serie minori con Taranto, Bari e Sicula Leonzio.

Nel frattempo, arriverà il via libera per l’iscrizione: l’ok formale dalla federazione dovrebbe arrivare già oggi e domani (31 luglio) dovrebbe essere definito l’elenco completo delle squadre partecipanti alla prossima Serie D e che entro i primi 10 giorni di agosto conosceranno la loro collocazione nei vari gironi. Il Palermo ha chiesto l’ammissione in sovrannumero, ma viste anche le defezioni di Gela e Siracusa potrebbe essere inserito nel girone delle siciliane.

LEGGI ANCHE

PALERMO RESTA SENZA DS?

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

LO MONACO: “PALERMO, ECCO LA CHIAVE PER LA RISALITA”

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

L’articolo Corsport – “Il Palermo rinasce ambizioso”. Documenti presentati, scelto Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker