Sport

Bari-Brienza, il tira e molla prosegue: “Per lui le porte sono aperte se…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

brienza

Parla Luigi De Laurentiis. Il figlio di Aurelio, presidente del Napoli, parla delle prospettive del Bari nel prossimo campionato di Serie C ma anche della possibilità di un riavvicinamento con Franco Brienza, chiamato a decidere il proprio futuro dopo la scadenza del contratto e che valuta la possibilità di continuare a giocare almeno per un’altra stagione.

PALERMO, QUESTIONE BARBERA: ORLANDO A MUSO DURO

A margine della presentazione del nuovo sponsor, il figlio del patron del Napoli sottolinea: “Con lui abbiamo un ottimo rapporto.
Gli è stata offerta una posizione da dirigente e ci sta pensando. Si è preso una pausa di riflessione. Per lui le porte del Bari sono aperte, se deciderà di tornare, lo accoglieremo a braccia aperte”.

E sulle ambizioni del Bari dice: “Emulare mio padre? Mi piacerebbe, perché è stato un percorso di grande successo. Sicuramente quell’esperienza mi ha permesso di guardare all’avventura di Bari con occhi diversi creando tante cose anche nell’immediato già fatte in precedenza. Questo sarà un altro bellissimo anno di prova. Per me ogni giorno è un master ad alto livello di calcio ed è entusiasmante”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: PRIMI CONTATTI CON SKY

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

PALERMO RESTA SENZA DS?

GAZZETTA – CONFUSIONE PALERMO: “L’ISCRIZIONE C’É, MANCA IL RESTO”

IACHINI: “CONTENTO CHE IL PALERMO SIA RIPARTITO”

L’articolo Bari-Brienza, il tira e molla prosegue: “Per lui le porte sono aperte se…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker