Hi-Tech

Xiaomi Mi Mix, la ricarica wireless potrebbe avere velocità record

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo Xiaomi Mi Mix, che probabilmente sarà Mi Mix 4, avrà una ricarica wireless più rapida di quella di Xiaomi Mi 9, stando a quanto il product manager Wang Teng ha scritto nelle scorse ore sul social di microblogging cinese Weibo. Il modulo integrato nel top di gamma di inizio anno raggiunge i 20 W, che è attualmente la velocità massima disponibile sul mercato; ciò significa che Mi Mix 4 stabilirà un nuovo record.

Wang Teng ha recentemente fornito altre piccole anticipazioni sulle caratteristiche del dispositivo, il cui arrivo è atteso per questo autunno se il ciclo di rilascio annuale visto negli scorsi anni sarà rispettato. In particolare, il dirigente si riferiva alla possibilità dell'adozione di un modulo fotocamera periscopico. Questa tecnologia, già vista in smartphone come Huawei P30 Pro e Oppo Reno 10x Zoom, permette di ottenere uno zoom ottico molto più spinto del classico 2X possibile con un obiettivo tradizionale.

In passato erano emerse altre indiscrezioni sulla possibile scheda tecnica di Mi Mix 4, ma erano poco credibili perché fin troppo esagerate: 16 GB di RAM, fino a 1 TB di spazio di archiviazione interna (UFS 3.1), display AMOLED 2K a 120 Hz e una batteria da 4.500 mAh. Secondo queste voci sarebbe da record anche la velocità di ricarica cablata: addirittura 100 W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker