Hi-Tech

Vodafone aumenta il costo per chi esaurisce il credito: sino a 1,98 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone ha annunciato il raddoppio del costo previsto dalla modifica contrattuale entrata in vigore lo scorso 15 aprile e che prevedeva – in caso di esaurimento del credito – di poter continuare ad utilizzare la propria SIM per chiamare i numeri fissi e mobili e navigare senza limite in Italia e nei Paesi dell'Unione Europea a fronte di un pagamento di 0,99 euro per 48 ore.

A differenza di quanto precedentemente previsto, Vodafone ha reso noto nel sito ufficiale (link in FONTE) che dal 27 luglio scorso il costo di 0,99 euro sarà calcolato ogni 24 ore (per un massimo di 48 ore consecutive dall'esaurimento del credito) portando dunque ad una spesa totale a 1,98 euro dopo due giorni. Anche in questo caso, la modifica contrattuale verrà applicata ai soli clienti che hanno sottoscritto una promozione con addebito su credito residuo.

Se hai un'offerta Junior, un'offerta agevolata, o se hai attivato l'addebito della tua offerta su carta di credito, conto corrente o direttamente nella fattura della tua rete fissa, non è previsto alcun costo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker