Hi-Tech

TIM Ricarica Automatica: blocco servizi a pagamento di terze parti dal 3 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM si prepara ad introdurre due novità per i servizi TIM Ricarica Automatica e Supergiga Video. A partire dal mese di agosto, infatti, entrambe le opzioni – già disponibili per i clienti TIM – si arricchiranno ulteriormente introducendo il supporto ad una nuova piattaforma di streaming e la possibilità di bloccare automaticamente i servizi a sovrapprezzo.

  • TIM Ricarica Automatica: a partire dal prossimo 3 agosto, secondo indiscrezioni, tutti gli utenti con Ricarica Automatica attiva potranno beneficiare automaticamente del blocco dell'attivazione dei servizi a pagamento non TIM. Gli eventuali servizi già attivi non verranno interrotti e continueranno a coesistere con altre offerte attive sulla numerazione telefonica;
  • Supergiga Video: le novità per Supergiga Video arriveranno a partire dal prossimo 8 agosto 2019 quando, sempre secondo indiscrezioni, TIM introdurrà il supporto a CHILI – la piattaforma streaming già protagonista in passato di promozioni con l'operatore telefonico italiano. La lista delle piattaforme supportate includerà dunque Youtube, Amazon Prime, Netflix, Rai Play, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, DAZN, Dailymotion, Fox News, Vimeo, TIMVISION e CHILI.

Grazie a Supergiga Video, ricordiamo, TIM offre la possibilità di visionare tutti i video che si vuole in risoluzione HD/UHD e senza consumare Giga al costo di 9,99 euro al mese per 2 mesi. Il servizio Ricarica Automatica, invece, è attivabile su tutte le offerte con prezzo di rinnovo mensile superiore a 2 euro. La disattivazione potrà avvenire in qualsiasi momento e in maniera gratuitamente da MyTim.it o chiamando il Servizio Clienti 119.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker