Hi-Tech

Pillars of Eternity Complete Edition arriverà su Nintendo Switch l'8 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pillars of EternityRPG vecchia scuola che abbiamo recensito tempo fa per le console di ultima generazione -, arriverà molto presto su Nintendo Switch in una versione completa di DLC, come confermato dalla sua casa produttrice Obsidian Entertainment. Dopo aver venduto oltre un milione di copie con il primo adattamento per PC, ed aver deliziato anche i videogiocatori di Playstation 4 e Xbox One grazie alla Complete Edition, lo stesso cofanetto sarà disponibile anche per Nintendo Switch dall'8 agosto.

Pillars of Eternity: Completed Edition sarà dunque adattato anche per l'ultima console di Nintendo, ed al suo interno, i giocatori potranno contare su tutti i DLC usciti fino ad oggi e sugli aggiornamenti principali che hanno migliorato nel tempo il gioco.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo titolo, Pillars of Eternity si sviluppa attraverso meccaniche di gioco di un RPG vecchio stile, con una visuale isometrica, missioni principali, secondarie, dungeon da esplorare, sviluppo dei personaggi e combattimenti strategici in tempo reale con la possibilità di mettere in pausa l'azione al fine di assegnare comandi precisi ad ogni componente del party.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker