Sport

Palermo, il dolore di Corini: “Mancavano sicurezza e solidità. Zamparini…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Corini

corini
Corini
Corini Palermo - Brescia
palermo-pescara-corini-2

Parla Eugenio Corini. Per il tecnico del Brescia la nuova stagione è alle porte, ma l’ex capitano rosanero non rinuncia a dire la sua sulla fine del Palermo, sulla ripartenza dei rosanero dalla serie D e sul suo rapporto con Maurizio Zamparini.

IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS? LA SITUAZIONE

Intervistato da Guglielmo Longhi per la Gazzetta dello Sport, Corini non nasconde il proprio dolore per i colori rosanero: “La città non se lo meritava. Ma era una situazione che si trascinava da anni, mancavano sicurezza e solidità. Io me ne sono andato perché non condividevo le idee di Zamparini, aveva promesso rinforzi mai arrivati”.

Ora per Corini e il Brescia il futuro si chiama missione salvezza: “Ora dobbiamo consolidare la categoria. L’Atalanta? Il paragone non regge, dobbiamo fare un passo alla volta proprio come l’Atalanta in questi anni. La nostra Champions è la salvezza. Cellino? Meglio un confronto di un certo tipo che il non detto. Mi aveva anche proposto il rinnovo di contratto, ma ho preferito restare in scadenza. So che posso fare ancora qualcosa di meglio”.

LEGGI ANCHE

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22

L’articolo Palermo, il dolore di Corini: “Mancavano sicurezza e solidità. Zamparini…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker