Hi-Tech

Microsoft OneDrive, fine dei 100 GB gratis a chi acquista un Samsung Galaxy | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sembra che l'acquisto di uno smartphone o tablet Samsung Galaxy non dia più diritto all'offerta di 100 GB su OneDrive per un periodo di tempo limitato. Secondo le fonti dei colleghi di SamMobile, sempre molto ben informati quando si tratta di tutto ciò che accade nella galassia di prodotti e servizi Samsung, le ultime attivazioni sarebbero avvenute il 25 luglio. Non c'è stata alcuna comunicazione formale, però: potrebbe significare che in realtà l'offerta è ancora attiva ma sta per terminare.

L'offerta è (era?) riservata a chi acquistava uno smartphone Samsung Galaxy per la prima volta, ed era stata inaugurata nell'ormai lontano 2015. Inizialmente i 100 GB duravano 24 mesi, ma questo aprile Microsoft ha deciso di passare a 12.

Sembra strano che Samsung e Microsoft decidano proprio ora di cancellare questa promozione, alla vigilia della presentazione dei Galaxy Note 10 e Note 10 Plus, i terminali storicamente più diffusi da chi cerca la massima produttività. Si potrebbe argomentare che i dispositivi avranno archiviazione interna più che sufficiente – proprio oggi abbiamo scoperto che Note 10 Plus partirà da ben 256 GB – ma è proprio quando la memoria è tanta che avere un backup su cloud può fare comodo – in caso il dispositivo si guasti o venga smarrito.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 629 euro oppure da Amazon a 744 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker