Sport

GdS – Palermo, oggi l’iscrizione poi tecnico e ds. In ritiro dal 12 al 22 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

bucaro

“Prima l’iscrizione, poi allenatore e ds: il Palermo pronto a ripartire”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Da oggi inizia l’era di un nuovo Palermo con l’iscrizione al campionato di Serie D da formalizzare entro le ore 15. Il Palermo sarà ufficialmente iscritto al campionato a partire da mercoledì e da lì comincerà a prendere forma la nuova rosa.

In panchina dovrebbe arrivare il palermitano Giovanni Bucaro, ormai in netto vantaggio sui concorrenti. Fronte direttore sportivo, invece, il siciliano Laneri potrebbe spuntarla su Castagnini, Cristallini e Rinaudo. Questa sarebbe la coppia ideale individuata dal duo Mirri-Sagramola.

Formalizzata l’iscrizione sarà anche il momento di conoscere ufficialmente il girone in cui i rosanero saranno inserito (siciliano o laziale?) e cominciare il ritiro in programma dal 12 al 22 agosto a Petralia Sottana in vista dell’inizio del campionato previsto per l’1 settembre.

Tra le pagine del giornale, spazio anche all’intervista all’ex difensore Milan Milanovic e alla possibilità di evitare il crac di Arkus Network con la possibilità di un’immediata retrocessione delle quote.

L’articolo GdS – Palermo, oggi l’iscrizione poi tecnico e ds. In ritiro dal 12 al 22 agosto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker