Hi-Tech

Audi A1 citycarver: la allroad per la giungla urbana con Hybrid Radio e mappe HERE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi A1 allroad non si chiamerà così ma…citycarver: il nuovo appellativo sottolinea l'impostazione urbana di questa nuova variante "crossover" di Audi A1, la segmento B premium rinnovata di recente | Audi A1 Sportback: anteprima della nativa digitale da un Millennial tecnologico – VIDEO. La data di uscita di Audi A1 citycarver? La vettura sarà ordinabile dall’autunno e arriverà nelle concessionarie italiane nel corso del quarto trimestre del 2019.

DESIGN DA CROSSOVER E SOSPENSIONI REGOLABILI

Disegnata per richiamare lo stile robusto della gamma di SUV "Q" di Audi, nuova Audi A1 citycarver propone un assetto rialzato di 40 mm, sospensioni dall'escursione maggiorata di 35 mm e pneumatici dalla spalla più generosa, oltre ad un totale redesign per i paraurti.

Davanti, la calandra single frame con griglia a nido d'ape nera opaca diventa ottagonale grazie ad un ulteriore smusso, mentre la presa d'aria tripartita (omaggio ad Audi quattro) è ora divisa in due. A questo si aggiungono nuove prese d'aria laterali (finte) e inedite protezioni con verniciatura a contrasto per la parte bassa dei paraurti, dei passaruota e della fiancata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker