Sport

Bucaro al CorSport: “Vorrei tornare a casa. Sarà difficile scegliere gli under”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

bucaro

Giovanni Bucaro sarà il prossimo allenatore del Palermo, la strada è ormai tracciata. L’ex allenatore dell’Avellino, al Corriere dello Sport, non conferma la chiusura della trattativa ma non smentisce neanche i contatti con la nuova società rosanero: “Ho ricevuto una chiamata di Sagramola, mi voleva conoscere. Non abbiamo approfondito il discorso. Mi fa piacere che si possa anche pensare a me dopo la straordinaria stagione con l’Avellino. Mi piacerebbe tornare a casa ma non ho ancora parlato nè di contratto nè di altre situazioni”.

Nell’intervista di Salvatore Geraci, Bucaro ripercorre l’esaltante stagione con l’Avellino: “Siamo usciti da una situazione disperata, eravamo quinti, abbiamo costruito quindici vittorie di fila, undici in campionato, più quattro per lo scudetto. Un lavoro straordinario. É un campionato dal quale bisogna fuggire subito“.

E mette in guardia tutti in vista del prossimo campionato dilettantistico: “Ci vogliono giocatori di carattere e giovani di valore. Per prima cosa bisogna scegliere gli under, l’operazione più difficile. Per gli elementi di un certo peso, ci sarà una bella scelta perché Palermo è una piazza importante e nessuno resisterà al suo fascino… ma per gli avversari è la partita della storia, devi essere pronto a questo clima, altrimenti rischi di non farcela”.

Bucaro l’ha spuntata su Cristiano Lucarelli, che era anche lui in lizza per la panchina rosanero: “Sento che gira questa voce ma non ho parlato con nessuno – dice Lucarelli al Corriere – non è un problema di categoria, se si parla di Palermo. L’importante è il rispetto delle idee del tecnico. Vedremo…”.

L’articolo Bucaro al CorSport: “Vorrei tornare a casa. Sarà difficile scegliere gli under” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker