Sport

Arcoleo: “Sono pronto per il Palermo. Mirri e Di Piazza la soluzione ideale”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

arcoleo-rosanero-in-fest

Da giocatore e allenatore rosanero a testimonial del nuovo Palermo di Hera Hora. Ignazio Arcoleo parla alla Gazzetta dello Sport del nuovo progetto targato Mirri-Di Piazza: “É stata la soluzione più auspicabile perché la società è in mano ai palermitani. É la soluzione numero uno e penso che i tifosi dovranno aiutare questa società con ogni mezzo. L’entusiasmo con cui sta partendo questa nuova società è contagioso sia per i diretti interessati che per i tifosi che vedo già in fibrillazione”.

SARÀ BUCARO IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO

Testimonial a parte, Arcoleo potrebbe avere un ruolo nel nuovo Palermo ma, per il momento, smentisce: “Se volessero sarei pronto a dare il mio contributo ma al momento non dovrei avere alcun ruolo. Inserire qualche palermitano in squadra, comunque, potrebbe rappresentare un grande valore”.

E svela le caratteristiche del nuovo progetto: “Prima di volare bisogna gettare le basi forti per poter decollare. Ci vuole una programmazione sana, attenta e meticolosa, per cercare di fare un passo alla volta in modo graduale, senza creare false illusioni”.

Infine, a dispetto di quei tifosi che avrebbero preferito una diversa proprietà più forte economicamente, dice: “Una proprietà miliardaria sarebbe venuta per investire, finito il business sarebbe andata via, ci saremmo ritrovati nella stessa tragica situazione appena vissuta. Sono per una proprietà duratura nel tempo. Il Palermo è tornato nostro“.

LEGGI ANCHE:

BUCARO: “VORREI TORNARE A CASA. SARÀ DIFFICILE SCEGLIERE GLI UNDER”

L’articolo Arcoleo: “Sono pronto per il Palermo. Mirri e Di Piazza la soluzione ideale” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker