Sport

Nestorovski: “Palermo, un dolore incredibile. Vi auguro la A, Mirri…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nestorovski Palermo Spezia

L’ex capitano del Palermo, Ilija Nestorovski, saluta definitivamente i colori rosanero tramite un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Vedere il Palermo in D è stato un dolore incredibile. Ho pensato a tutti i momenti, felici e tristi, che ho vissuto insieme ai compagni e a chi ha lavorato col Palermo. Uno dei momenti più tristi della mia carriera”.

GDS – PALERMO, CORSA A DUE BUCARO-LUCARELLI. LANERI…

Nestorovski “attacca” Tuttolomondo: “Non giudico nessuno dalle parole ma solo dai fatti. Dopo la “vittoria” nel processo sulla retrocessione in C, pensavo che l’incubo fosse finito ma era un’illusione. Chi ha distrutto i sogni di un’intera città e fatto perdere il lavoro a diverse famiglie dovrebbe farsi un esame di coscienza. Io non riuscirei a dormire”.

Il gol più bello e il momento più brutto del percorso in rosanero: “Il gol più bello contro l’Atalanta allo scadere, nel mio primo anno in A, mentre il momento più brutto sicuramente la notte di Frosinone e quel maledetto 24 giugno”.

Nestorovski esprime parole di apprezzamento per il nuovo presidente Mirri: “Ha già dimostrato il suo attaccamento alla squadra e noi calciatori lo sappiamo bene. Senza il suo intervento a febbraio tutto sarebbe degenerato prima. Gli auguro di diventare un presidente amato dal popolo”.

E chiude con un augurio ai tifosi rosanero: “Gli auguro di tornare dove meritano, sono un popolo da Serie A e non parlo solo di calcio. Io farò sempre il tifo per loro. Ci rivedremo a Palermo, è la mia seconda casa…”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, IL MIO COCCIU D’AMURI

PALERMO, OCCHIO AL PRATO DEL BARBERA

L’articolo Nestorovski: “Palermo, un dolore incredibile. Vi auguro la A, Mirri…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker