Hi-Tech

LG lancia il proiettore Laser Ultra HD smart a tiro ultra-corto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG si appresta a lanciare il proiettore HU85LA sul mercato statunitense. Il prodotto, annunciato poco prima del CES 2019 | LG: in arrivo un nuovo proiettore Laser Ultra HD smart a tiro ultra-corto |, concentra una serie di funzioni molto interessanti.

Il cuore del dispositivo è costituito da un chip DLP470TE provvisto di 1920 x 1080 microspecchi e con una diagonale di 0,47". La risoluzione viene portata in Ultra HD tramite la tecnologia XPR (Expanded Pixel Resolution), che consente di visualizzare quattro pixel per ciascun microspecchio. Si sfrutta quindi l'elevatissima velocità di commutazione della tecnologia DLP per ricreare un maggior numero di pixel.

La sorgente luminosa è costituita da due diodi Laser blu e da un diodo rosso. La luce emessa da uno dei diodi blu passa attraverso fosfori verdi per ottenere il colore corrispondente. La luminosità dichiarata è pari a 2.700 ANSI lumen. L'ottica è a tiro ultra-corto e permette di riempire le seguenti diagonali:


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker