Hi-Tech

Huawei Mate 20 X 5G, arriva l'analisi di iFixit

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Soltanto un paio di giorni fa vi abbiamo proposto la nostra recensione di Huawei Mate 20 X 5G, il primo smartphone della società cinese con modem in grado di accedere alle reti 5G attuali che alle future in modo stand-alone, agganciando quindi il segnale senza passare dal 4G.

Se per tutti i dettagli e la nostra esperienza d'uso potrete trovare tantissime informazioni nella recensione, da poche ore iFixit ci ha proposto una classica analisi approfondita che fa luce su componentistica e qualità costruttiva. Come da aspettative, l'interno di Mate 20 X 5G risulta ordinato e composto da molti componenti modulari sostituibili in modo indipendente. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, I vetri anteriore e posteriore risultano incollati e comportano un elevato rischio di rottura, inoltre complicano la fase iniziale delle riparazioni, richiedendo uno smontaggio quasi completo.

Un altro aspetto interessante riguarda il vassoio della scheda SIM, sebbene questo smartphone sia classificato solamente come standard IP53, è presente una guarnizione in gomma che solitamente troviamo sugli smartphone resistenti all'acqua IP 67/68. Per chi volesse leggersi tutti i passaggi eseguiti da iFixit, vi lasciamo a seguire la guida completa.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 446 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker