Sport

GdS – Palermo, Bucaro-Lucarelli, una panchina per due. E Laneri…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giovanni bucaro

“Bucaro-Lucarelli, una panchina per due”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che riduce a due la lista degli allenatori in lizza per diventare il nuovo allenatore del Palermo di Mirri e Di Piazza.

Nel giro di tre giorni, scrive Benedetto Giardina, dovrebbe essere risolto il rebus. C’è chi punta sull’allenatore palermitano, Giovanni Bucaro, che viene da un’esperienza positiva in Serie D con l’Avellino con cui ha ottenuto la promozione e vinto la poule scudetto (torneo tra le vincitrici dei 9 gironi di Serie D) e c’è chi, invece, punta sul più famoso Cristiano Lucarelli che, però, è reduce da esperienze poco positive.

Al momento, in vantaggio ci sarebbe proprio Bucaro che ha recentemente chiuso il proprio rapporto con l’Avellino che può vantare esperienza nella lega dilettanti a differenza di Lucarelli. Più distaccato, invece, il profilo di Di Gaetano.

Sul fronte direttore sportivo, invece, Laneri sembra aver scavalcato nelle gerarchie sia Castagnini che Rinaudo e Cristallini. Anche qui l’esperienza maturata in Serie D (due campionati vinti con Akragas e Siracusa) potrebbe giocare un ruolo decisivo.

Tra le colonne del giornale, spazio anche alla faida Arkus-Orlando per lo stadio “Renzo Barbera”, all’incontro istituzionale tra Mirri e Musumeci e al saluto social dell’ex capitano del Palermo, Ilija Nestorovski.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO, IL MIO COCCIU D’AMURI

PALERMO, OCCHIO AL PRATO DEL BARBERA

L’articolo GdS – Palermo, Bucaro-Lucarelli, una panchina per due. E Laneri… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker