Hi-Tech

DriiveMe: noleggio auto low cost a 1 euro per 24 ore, ecco come

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Noleggio auto low cost assume tutto un nuovo significato con DriiveMe, il nuovo servizio che permette di ottenere un'auto a noleggio a 1€ per 24 ore. L'idea di base è quella di abbassare i costi per l'utente finale su tutta una serie di tratte che hanno sì dei vincoli ma offrono anche un numero di chilometri tale da poter effettuare alcune piccole deviazioni nel percorso.

A patto di avere la necessità di spostarsi su una delle tratte principali per lavoro o per tempo libero, tra Milano, Torino, Roma, Firenze, Palermo, Bari, Genova, Venezia e Reggio Calabria, oppure da un aeroporto all'altro come Roma-Bari o Milano-Roma, DriiveMe permette di approfittare dell'offerta ad un euro offrendo allo stesso tempo un servizio alle compagnie di noleggio.

Il servizio di noleggio auto copre anche città europee come Parigi, Nizza e Barcellona e propone anche furgoni per eventuali esigenze di trasloco low cost.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 595 euro oppure da Amazon a 747 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker