Sport

Dopo il no di Palermo, Zurich Capital Funds “dirotta” sul Siracusa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ZURICH CAPITAL FUNDS

Clamorosa svolta: Zurich Capital Funds sembra interessata a comprare il Siracusa Calcio. Una decisione che il gruppo dirigente rappresenato dal principe Al Meerabi e dal presidente della Lega Europea dei Musulmani, Alfredo Maiolese, avrebbe manifestato nelle ultime ore dopo l’esclusione della proposta relativa al bando di acquisizione del Palermo.

La proposta di cui il sindaco Italia è a conoscenza appare molto grossa ma ci sono da superare delle problematiche tecniche considerato che il 29 scadono i termini per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

Fino a questo momento sul tavolo del sindaco Italia era pervenuta soltanto l’offerta di Travagin, che però era stata scartata a causa di alcune inadempienze. Adesso, l’offerta del fondo anglo-arabo solletica la fantasia dei tifosi ed in extremis il Siracusa potrebbe iscriversi alla prossima Serie D.

Il sindaco Italia ha commentato così la vicenda: “E’ in corso l’istruttoria per vagliare la documentazione arrivata. Essendo solo una la proposta da valutare, non procederemo a comparazione. E’ chiaro però che ci aspettiamo che chi ha partecipato mantenga tutti gli impegni, compreso l’assegno circolare da 300.000 euro da presentare lunedì a Roma per l’iscrizione”.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”

L’articolo Dopo il no di Palermo, Zurich Capital Funds “dirotta” sul Siracusa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker