Sport

CorSport – Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zeman-2-pescara

“Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea come il sogno della nuova dirigenza rosanero resti quello di affidare il ruolo di direttore tecnico a Zdenek Zeman. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

REPUBBLICA – DI PIAZZA, L’ALTRA FACCIA DEL NUOVO PALERMO

Sul fronte allenatore, Giovanni Bucaro è in vantaggio nella corsa con Cristiano Lucarelli e Francesco Di Gaetano. La palermitanità e la positiva esperienza in D, però, potrebbe giovare a Bucaro che recentemente ha lasciato l’Avellino.

Giuseppe Laneri, invece, potrebbe presto diventare il nuovo direttore sportivo rosanero. Sembra essere stata scavalcata la concorrenza di Castagnini (che vanta buoni rapporti con l’a.d. Sagramola), Cristallini e Rinaudo.

Si va delineando, dunque, l’organigramma rosanero. Una volta completata l’iscrizione al prossimo campionato nella giornata di lunedì, verranno poi definite tutte le varie posizioni. Mirri sarà il presidente e Di Piazza il vice-presidente mentre sul fronte tecnico, Sagramola sarà l’ad, Laneri potrebbe diventare il ds, Zeman il direttore tecnico e Bucaro l’allenatore del Palermo. Ancora pochi giorni e tutto sarà più chiaro.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI: “PALERMO, UN DOLORE INCREDIBILE. MIRRI…”

GDS – BUCARO-LUCARELLI, UNA PANCHINA PER DUE. E LANERI…

PERINETTI: “PALERMO, IN BOCCA AL LUPO. IL PROBLEMA MAGGIORE? I GIOVANI”

L’articolo CorSport – Palermo, primi passi: il sogno è Zeman dt proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker