Hi-Tech

Mi True Wireless: le AirPods Xiaomi in offerta a 49,99€

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Presentate lo scorso mese, le nuove Mi True Wireless Earphones di Xiaomi sono fortemente ispirate alle AirPods anche se hanno delle importanti differenze. Si tratta di un paio di auricolari in-ear dotati di custodia con batteria integrata che permette di raggiungere sino a 10 ore di utilizzo complessivo, 3 ore con una singola carica della coppia. Con appena 10 minuti di carica sarà possibile ascoltare sino a 70 minuti di musica, mentre per quella completa sarà necessario attendere 1 ora. Il case è dotato di connettore USB Type-C.

Xiaomi è stata particolarmente attenta ad offrire un sistema di connettività immediata: una volta rimosse dalle orecchie, le cuffie saranno subito pronte all'uso nel caso in cui vengano nuovamente estratte entro 30 minuti, passati i quali entreranno in un'ulteriore modalità di risparmio energetico. La riattivazione resta comunque molto semplice: basterà tirarle fuori dalla custodia per avviare l'abbinamento rapido.

Tra le caratteristiche principali non mancano un sistema di soppressione dei rumori di fondo tramite tecnologia ENC, la possibilità di rispondere alle chiamate, accedere agli assistenti vocali e mettere la musica in pausa/riproduzione effettuando dei tap sulle cuffie, la compatibilità con i codec AAC, un diver da 7mm con magnete in neodimio e bobina in titanio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 439 euro oppure da ePrice a 481 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker