Hi-Tech

Honda e, la connettività della piccola elettrica: app remota e assistente digitale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda svela la connettività avanzata della nuova Honda e elettrica: doppio display touch per l'infotainment e uno per la strumentazione, Assistente Digitale con Intelligenza Artificiale, App per il controllo remoto e chiave digitale. Una dotazione che la rende una delle auto più attese di questo 2019 (la produzione inizierà nella seconda metà dell'anno).

ABITACOLO DIGITALE

Un abitacolo dalle linee essenziali e dai materiali curati, tra cui il legno, accoglie i passeggeri della futura Honda e, la citycar elettrica che Honda svelerà nelle prossime settimane. La parola d'ordine è "digitalizzazione", grazie alla presenza di cinque display a colori ad alta risoluzione che si configurano come l'interfaccia principale di tutte le funzioni di bordo della vettura.

Partiamo dalle estremità del cruscotto: qui troviamo i due schermi del Sistema di retrovisori laterali digitali (di serie), che sostituiscono (tramite due piccole telecamere integrate nella fiancata) gli specchi retrovisori esterni offrendo un angolo di visione più ampio. Non manca nemmeno il retrovisore centrale digitale, che proietta le immagini catturate dalla telecamera posteriore, ampliando così il campo visivo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 744 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker