Hi-Tech

Google Immagini: più velocità e facilità di accesso ai siti grazie alla tecnologia AMP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione web mobile di Google Immagini si prepara a ricevere un importante aggiornamento che consentirà di migliorare notevolmente l'esplorazione e la velocità di visualizzazione dei contenuti disponibili sul web. Ad annunciarlo è la stessa azienda di Mountain View che, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha confermato che tutto ciò sarà reso possibile grazie all'introduzione della tecnologia AMP (Accelerated Mobile Pages, introdotta nella ricerca da mobile nel 2016) nella sezione Immagini del proprio motore di ricerca.

Secondo quanto descritto, una volta selezionata l'immagine da visionare su un dispositivo mobile l'utente potrà accedere immediatamente all'intestazione del sito attraverso "Scorri per visualizzare" (Swipe to visit), una nuova funzione che sfrutta proprio la tecnologia AMP per mostrare un'anteprima della pagina web nella parte inferiore dello schermo.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 604 euro oppure da Amazon a 747 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker