Sport

Gazzetta – “Bucaro al Palermo, il primo obiettivo del patron Mirri”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giovanni bucaro

Rinaldo Sagramola, direttore generale in pectore, si sta cominciando a muovere per trovare il direttore sportivo e l’allenatore per la prossima stagione. Secondo Fabrizio Vitale della Gazzetta dello Sport, per la panchina il nome caldo è quello di Giovanni Bucaro, 48 anni, palermitano.

Bucaro è reduce dalla vittoria della Serie D con l’Avellino, dove è subentrato a stagione in corso. I tanti risultati utili di fila lo hanno portato a giocarsi la promozione nello spareggio e anche lo “scudetto” se lo sono aggiudicati proprio gli irpini. Bucaro rientrerebbe in quel concetto di senso d’appartenenza e di attaccamento al territorio che pervade di fatto tutti i progetti del Palermo della rinascita.

Bucaro, però, non è il solo candidato: oltre a Di Gaetano, si è registrato infatti anche un forte interessamento per Cristiano Lucarelli, ex allenatore di Livorno, Catania e Messina.

Sul fronte diesse salgono nel frattempo le quotazioni di Antonello Laneri che pare aver scavalcato nelle preferenze gli altri due candidati Castagnini e Cristallini, anche per via di alcune valutazioni dei diretti interessati. Resta in piedi anche la pista che porta a Leandro Rinaudo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CARO DIRETTORE, IL PALERMO È IL MIO COCCIU D’AMURI

CORSPORT – IL PALERMO È TORNATO AI PALERMITANI

L’articolo Gazzetta – “Bucaro al Palermo, il primo obiettivo del patron Mirri” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker