Hi-Tech

FIFA 20 Pro Club: tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

EA SPORTS ha divulgato alcune informazioni sulle novità apportate alla modalità Pro Club di FIFA 20 (fresca di partnership con il Liverpool FC). In un lungo articolo pubblicato sul sito ufficiale, il team di sviluppo ha confermato l'arrivo di un sistema di Avatar più complesso e strutturato che sostituirà il modulo per la creazione del giocatore. Gli utenti potranno dunque modificare e definire ogni caratteristica del proprio alter ego virtuale sfruttando anche inedite opzioni di morphing e skin.

E' stata annunciata inoltre l'implementazione di nuove opzioni per la scelta del ruolo (LF/RF, LW/RW, RWB/LWB) accompagnate da un sistema di progressione del giocatore rivisto, dove la scelta tra le diverse posizioni, l'altezza e il peso, avranno un impatto più profondo in ambito gameplay determinando come il giocatore virtuale si muoverà in campo. Si segnalano inoltre miglioramenti nel parametro della Resistenza e 30 tratti aggiuntivi.

Tra le altre novità si segnalano replay più realistici e un sistema di esultanze migliorato, mentre gli striscioni sugli spalti riporteranno il nome del vostro team e saranno influenzati dai colori della squadra.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Phoneclick a 469 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker