Hi-Tech

eBay: il suo servizio di spedizioni al debutto negli USA entro il 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

eBay punta Amazon e si prepara anche ad offrire un suo servizio di spedizioni che dovrebbe ridurre i costi e i tempi di consegna della merce venduta all'interno della piattaforma.

Il comunicato stampa condiviso da eBay (in FONTE) descrive quali sono le principali caratteristiche del servizio Managed Delivery che verrà attivato negli USA entro il 2020. eBay, infatti, non vende direttamente la merce che è presente sul sito, ma sono i singoli venditori ad occuparsi di tutte le procedure, tra preparazione del pacco e spedizione.

Con Managed Delivery, la società intende assumere un ruolo di intermediario tra le due parti ancor più centrale, grazie alla creazione di depositi – posizionati strategicamente sul territorio nazionale (USA) – in cui potranno confluire le merci in attesa di essere vendute, in modo da lasciare che sia eBay ad organizzare il futuro invio al cliente finale. Tutto ciò dovrebbe portare alla riduzione delle tempistiche di preparazione dell'imballaggio e l'effettiva spedizione dell'acquisto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 744 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker