Hi-Tech

DOOM e DOOM II arrivano su Play Store e App Store a 5,49 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Doom e Doom 2 sono finalmente disponibili su App Store e Play Store. Costano 5,49 euro l'uno, e Bethesda li rilancia in occasione del venticinquesimo anniversario di uno dei più importanti pionieri del genere degli sparatutto in prima persona. Da notare che, sempre quest'anno, uscirà il nuovo capitolo del franchise: si chiamerà DOOM Eternal, e sarà disponibile per PC, console e Google Stadia.

Nel corso degli anni, i due FPS sono stati oggetto di diversi tentativi di porting, ufficiali e ufficiosi, più o meno riusciti. id Software aveva pubblicato il primo Doom su iOS molti anni fa, con il nome di Doom Classic; la nuova release di oggi risulta formalmente un "aggiornamento" di quell'app. Doom 2 era arrivato, sempre su App Store, sotto forma di RPG; è ancora disponibile.

Le riedizioni odierne sembrano tuttavia le più convincenti e complete: non solo è supportato il multiplayer locale fino a 4 giocatori, ma sono incluse espansioni importanti come il The Master Levels per Doom 2 (che consiste in 20 livelli creati dalla community e supervisionati dagli sviluppatori di id Software) e Thy Flesh Consumed per Doom (il quarto episodio del gioco, in tutto 9 livelli, rilasciati originariamente in The Ultimate Doom). Ecco i link per il download:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker