Hi-Tech

Black Shark 2 Pro in arrivo anche in versione 512GB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark 2 Pro, la nuova variante di Black Shark 2 (Recensione) dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 855+ annunciato a metà mese, sarà presentato ufficialmente il prossimo 30 luglio ma sembra che arriveremo a quella data con ben pochi dettagli da scoprire, visto che gli ultimi leak contribuiscono a creare un quadro piuttosto completo della situazione.

L'ultima notizia emersa riguarda il taglio di memoria massimo supportato: pare che la variante Pro offrirà anche una versione da 512GB – quella attuale si ferma a 256GB – ovviamente sempre assistita da 12GB di RAM. Ricordiamo che questo quantitativo di memoria RAM sarà comune anche ai tagli da 128 e 256GB, mentre il modello standard parte da 8/128GB.

In ogni caso pare che le differenze tra i due smartphone non saranno poi così marcate; ad eccezione del SoC aggiornato e dei tagli di memoria, Black Shark 2 Pro non dovrebbe offrire altri miglioramenti degni di nota. Le indiscrezioni parlano di una modalità DC Dimming 2.0, ma non è chiaro se questa possa giungere anche sulla variante originale tramite un update.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da ePrice a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker