Hi-Tech

Samsung Galaxy Book S: il nuovo 2 in 1 Windows on ARM ha un nome

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è al lavoro su un nuovo portatile 2 in 1 basato su Windows on ARM e il suo nome commerciale dovrebbe essere Galaxy Book S, stando a quanto riferito da Evleaks su Twitter (in Fonte). Il dispositivo dovrebbe essere il successore diretto del Galaxy Book 2 – basato su piattaforma Snapdragon 850 e sistema operativo WoA – e potrebbe sfruttare il nuovo SoC di casa Qualcomm Snapdragon 8cx, pensato proprio per questa categoria di prodotti.

Il report di Evleaks non è l'unico avvistamento del dispositivo emerso negli ultimi giorni; proprio ieri Galaxy Book S è infatti passato anche presso l'ente di certificazione Bluetooth, il quale ci ha confermato la presenza della connettività Bluetooth 5.0 di serie sul convertibile e il numero di serie SM-W767 che lo identifica.

Galaxy Book S è anche passato presso le tabelle di Geekbench nei giorni scorsi, dove ha mostrato la presenza di 8GB di memoria RAM, una CPU octa core con frequenza a 2,84GHz e un sistema operativo basato su Windows 10 a 32 bit. Questi ultimi due dettagli sono particolarmente interessanti, in quanto ci permettono di confermare indirettamente che si tratti di un dispositivo basato su Windows on ARM.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker