Sport

Palermo, offline il “vecchio” sito internet. Nei prossimi giorni…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

immagine

immagine

Il sito del Palermo (www.palermocalcio.it) è offline. Connettendosi al sito, infatti, campeggia una schermata bianca riempita da quello che è ormai il vecchio logo del Palermo. La motivazione è relativa al mancato rinnovo della partnership con la web agency “Immedia” che non permette, dunque, al vecchio sito di rimanere online.

Nel progetto della Hera Hora c’è anche l’idea di creare un nuovo sito internet (da verificare se il dominio rimarrà lo stesso) con relativa app dedicate e canali social. L’obiettivo prefissato, oltre alle classiche informazioni societarie, sarà quello di coinvolgere il pubblico con un nuovo marketing digitale.

Verrà, infatti, avviato un processo di digitalizzazione dei sistemi informativi per rafforzare il coinvolgimento e la partecipazione della tifoseria. L’idea è quella di promuovere offerte, coinvolgere e far partecipare i tifosi alla vita quotidiana della squadra (ad esempio tramite sondaggi) ma anche a decisioni che possano avere un’influenza a livello societario, come ad esempio “scegli la maglia della prossima stagione” o “scegli l’inno della squadra”.

Ma non solo perchè nella nuova piattaforma si lavorerà per far vivere in diretta e in differita le partite, le conferenze stampa, gli allenamenti. Un nuovo servizio che verrà messo in atto nelle prossime settimane. Nel frattempo, il vecchio sito internet è offline.

LEGGI ANCHE:

SPOPOLA IL NUOVO CORO DELLA CN12

SALVI E SZYMINSKI AL FROSINONE

L’articolo Palermo, offline il “vecchio” sito internet. Nei prossimi giorni… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker