Hi-Tech

Nvidia Shield TV, la nuova versione passa presso la FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia è al lavoro su una nuova versione di Shield TV equipaggiata con un SoC Tegra X1 di nuova generazione, probabilmente lo stesso che troveremo su Switch Lite e sulla variante standard con batteria migliorata.

Non è la prima volta che questa nuova Shield viene avvistata e questa volta il passaggio è stato effettuato presso l'ente di certificazione FCC, dove il box TV è stato identificato dalla sigla "NVIDIA CorporationSHIELD Android TV Game Console P3430". Tra le varie caratteristiche emerse troviamo proprio il nuovo SoC Tegra X1 T210 B01, fatto che conferma l'assenza della versione X1 A2 utilizzata dal precedente modello. Ricordiamo che questo modello sarà basato su Android 9 Pie e che potrebbe puntare fortemente sul supporto nativo a Google Stadia.

Purtroppo non ci sono immagini o dettagli approfonditi riguardo la nuova variante di Shield, tuttavia è probabile che l'annuncio non sia molto lontano, dal momento che il passaggio presso la FCC implica che tutte le informazioni riservate siano mantenute segrete per soli 180 giorni, quindi è possibile che il lancio sia proprio dietro l'angolo.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker