Hi-Tech

Nokia 8.2 arriverà entro fine anno ed avrà una fotocamera "pop-up" | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con una cadenza quasi mensile, HMD Global sta aggiornando alle versioni "x.2" la sua gamma di smartphone Nokia. Nei giorni scorsi sono circolate alcune indiscrezioni su Nokia 6.2 e Nokia 7.2, nomi in codice rispettivamente Daredevil & Star-Lord, che hanno fatto seguito ai già ufficializzati Nokia 2.2, il Nokia 3.2, Nokia 4.2.

Oggi tocca alla fascia alta della società finlandese, il Nokia 8.2 che potrebbe essere soggetto a cambiamenti abbastanza "drastici" per quanto riguarda il design, Dopo l'anno del "notch", il 2019 potrebbe diventare l'anno dei "pop-up" in attesa che possa finalmente arrivare l'anno dei "sensori integrati nel display".

Stando a quanto riportato da MySmartyPrice, ritenuta solitamente una fonte attendibile, il Nokia 8.2 sarà il primo smartphone di Nokia con una fotocamera pop-out che consentirà di avere un design a tutto schermo. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, invece, dovrebbero esserci 8GB di RAM e 256GB di storage a supporto di uno Snapdragon serie 700. Indiscrezioni puntano anche alla possibilità di compatibilità con le reti 5G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker