Hi-Tech

Huawei Mate 30 con sensore IMX600 al posto del modulo periscopico | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei prosegue con lo sviluppo della gamma Mate 30 che verrà annunciata ufficialmente nel corso dell'ultimo trimestre dell'anno, probabilmente verso Ottobre come accaduto con i Mate 20 lo scorso anno.

Fino ad oggi sono già arrivate diverse indiscrezioni sui Mate 30. Ci sarebbero in preparazione ancora una volta due versioni, una "normale ed una "Pro", entrambe con display curvato sui bordi. Entrambi avranno anche il "notch". Questo, almeno, è quello che ci dicono i tanti schermi protettivi già realizzati da vari produttori grazie alle solite informazioni "sfuggite" da fonti industriali.

Schermi protettivi che suggeriscono la presenza di tanti sensori e, di conseguenza, una possibile conferma per un sistema di sblocco del volto tridimensionale. Ipotizzabile anche l'adozione di un sensore ToF per la rilevazione tridimensionale degli oggetti, utile sia per realtà aumentata che per ottenere informazioni più accurate sulla profondità di campo.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 617 euro oppure da Amazon a 743 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker