Hi-Tech

Huawei Mate 20 Pro in offerta al miglior prezzo di 386 Euro versione single sim

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si tratta di uno dei migliori smartphone sul mercato, un prodotto che ha praticamente lo stesso hardware del P30 Pro (Recensione) e che non solo è aggiornato, ma ha una dimensione non eccessiva e una batteria davvero eccellente. Mate 20 Pro (Recensione) sta per arrivare ad un anno di vita (presentato ad ottobre 2018) e sembra non sentire assolutamente il peso dei nuovi device lanciati negli ultimi 8 mesi.

Dotato di 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, batteria da 4000mAh e piattaforma Kirin 980, Mate 20 Pro è ancora oggi uno degli migliori cameraphone sul mercato, un prodotto che, grazie alle tre fotocamere posteriori, riesce non solo a fare ottime foto, ma sfrutta anche in modo notevole l'intelligenza artificiale con anche la funzionalità Super Macro.

Oggi, fino ad esaurimento, Mate 20 Pro è disponibile in versione single sim ma funzionante con tutti gli operatori, a soli 386€, uno dei migliori prezzi mai visti per questo smartphone e una cifra che lo pone in una fascia di mercato, quello medio, che non gli appartiene sicuramente.

(aggiornamento del 25 July 2019, ore 07:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker