Hi-Tech

Honor 20 Pro in Europa dal 2 agosto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 20 Pro (recensione) è finalmente pronto ad arrivare in Europa: si inizierà dalla Russia dal 2 agosto, e gli altri Paesi europei, Italia inclusa, seguiranno "subito dopo". Il dispositivo era stato presentato in concomitanza con il "fratello minore" Honor 20 (recensione), ma a causa delle complicazioni dovute al ban imposto dagli Stati Uniti ha ottenuto la certificazione Google, necessaria per l'installazione di servizi essenziali come il Play Store, solo in un secondo momento, ritardando così l'arrivo sul mercato. L'elenco completo dei Paesi in cui la commercializzazione del device è imminente è il seguente:

Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna, Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti Malesia

La famiglia di smartphone è partita benissimo in Cina: in appena 14 giorni ha fatto registrare 1 milione di unità spedite. Il prezzo di Honor 20 Pro dovrebbe essere di 599€ in Italia, stando a precedenti comunicazioni. Ricordiamo la scheda tecnica principale:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 447 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker