Hi-Tech

Disney Tsum Tsum Festival per Switch: in Giappone arriva uno speciale bundle

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney Tsum Tsum Festival, il gioco per Nintendo Switch pubblicato da Namco Bandai che arriverà in occidente entro la fine del 2019, debutterà il 10 ottobre in Giappone accompagnato da un esclusivo bundle contenente una console a tema. L'inedita confezione, oltre ad includere una copia del gioco, conterrà un Nintendo Switch caratterizzato da una particolare colorazione dei Joy-Con (rosa e viola) e da una serie di simboli e immagini tratte dal franchise Tsum Tsum.

L'uscita del bundle, al momento, è confermata solo per il territorio nipponico anche se non è da escludere che la particolare versione della console ibrida possa debuttare anche nel nostro Paese.

Il divertente titolo, per chi non lo sapesse, porta per la prima volta su Nintendo Switch i celebri peluche Tsum Tsum di Disney con un party game da giocare assieme agli amici sia in locale sia online. Tutti i mini-giochi saranno utilizzabili da un massimo di quattro giocatori ed è stata confermata anche la presenza del celebre puzzle game di Tsum Tsum che, disponibile al momento su mobile, consentirà di affinare le proprie abilità nel connettere e far scoppiare gli Tsum Tsum su uno schermo di dimensioni superiori.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Amazon a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker