Sport

Di Piazza alla Tgr: “Progetto di tre anni, ma poi troveremo altre risorse”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tony-di-piazza

Il nuovo proprietario del Palermo, Tony Di Piazza, parla alla Tgr del nuovo progetto rosanero, affermando di voler raggiungere la Serie A nel giro di tre anni ma che, al contempo, non sarà un progetto limitato a tre anni, ma che verranno eventualmente introdotte nuove risorse per proseguire il progetto.

“Il progetto è di tre anni, vogliamo arrivare in A entro tre anni, poi le altre risorse si troveranno. Siamo fiduciosi: facendo il lavoro bene, le risorse si trovano. Non è un problema di risorse“, ha detto Di Piazza con molta sicurezza.

Di Piazza dovrebbe assumere il ruolo di vice-presidente, mentre Mirri sarà il presidente e Sagramola l’amministratore delegato: “Sagramola manderà avanti la gestione ordinaria, io ho dato il mio apporto sul piano finanziario”, aveva dichiarato qualche ora fa.

L’italo-americano, che gestisce una serie di affari in America, tra cui l’Associazione Culturale Italiana Di New York, dovrebbe seguire a distanza l’evolversi delle situazioni societarie ma non è escluso che possa presenziare alla conferenza stampa di presentazione della nuova società, in programma nel prossimo week-end.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO IN TV E RADIO: ECCO COME SEGUIRLO

IL PROGETTO DEL NUOVO CENTRO SPORTIVO

L’articolo Di Piazza alla Tgr: “Progetto di tre anni, ma poi troveremo altre risorse” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker