Sport

Di Piazza: “Abbiamo le risorse per tornare in A. Con Mirri intesa importante”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tony di piazza

Parla Tony Di Piazza. L’imprenditore italo-americano, che insieme a Dario Mirri è stato scelto da Orlando per far ripartire il Palermo dalla Serie D, è stato intervistato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb e ha spiegato le sue scelte recenti.

“Avevo cercato di intervenire prima del fallimento del Palermo – afferma – ma i problemi finanziari erano troppo elevati. Il direttore Foschi avrebbe dovuto mandarmi dei documenti ma poi non si è fatto più sentire

Di Piazza spiega l’origine dell’accordo con Mirri: “Non ci conoscevamo, l’ho chiamato perché ho ritenuto che costruire il mio progetto insieme a lui per fare rinascere il Palermo fosse la cosa migliore. C’è stata subito un’intesa importante. Ho dato il mio apporto sul piano finanziario, Sagramola invece sarà l’amministratore delegato e manderà avanti la gestione ordinaria”.

Di Piazza, che dovrebbe ricoprire la carica di vicepresidente, è carico per il futuro: “Abbiamo le risorse per tornare in Serie A. Intanto dico grazie alla città per la fiducia. Cercheremo di fare del nostro meglio per dare lustro a Palermo e alla squadra. Ringrazio anche il sindaco, siamo fiduciosi: porteremo avanti il nostro progetto“.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO

L’articolo Di Piazza: “Abbiamo le risorse per tornare in A. Con Mirri intesa importante” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker