Sport

Di Piazza: “Abbiamo le risorse per tornare in A. Con Mirri intesa importante”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tony di piazza

Parla Tony Di Piazza. L’imprenditore italo-americano, che insieme a Dario Mirri è stato scelto da Orlando per far ripartire il Palermo dalla Serie D, è stato intervistato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb e ha spiegato le sue scelte recenti.

“Avevo cercato di intervenire prima del fallimento del Palermo – afferma – ma i problemi finanziari erano troppo elevati. Il direttore Foschi avrebbe dovuto mandarmi dei documenti ma poi non si è fatto più sentire

Di Piazza spiega l’origine dell’accordo con Mirri: “Non ci conoscevamo, l’ho chiamato perché ho ritenuto che costruire il mio progetto insieme a lui per fare rinascere il Palermo fosse la cosa migliore. C’è stata subito un’intesa importante. Ho dato il mio apporto sul piano finanziario, Sagramola invece sarà l’amministratore delegato e manderà avanti la gestione ordinaria”.

Di Piazza, che dovrebbe ricoprire la carica di vicepresidente, è carico per il futuro: “Abbiamo le risorse per tornare in Serie A. Intanto dico grazie alla città per la fiducia. Cercheremo di fare del nostro meglio per dare lustro a Palermo e alla squadra. Ringrazio anche il sindaco, siamo fiduciosi: porteremo avanti il nostro progetto“.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO

L’articolo Di Piazza: “Abbiamo le risorse per tornare in A. Con Mirri intesa importante” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker