Hi-Tech

Windows 10: Microsoft pubblica per errore una build con un nuovo menù Start

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha pubblicato per errore una nuova build di Windows 10 dedicata ai test interni della divisione Xbox; identificata dal numero build 18947, questa versione introduce un menù Start del tutto rinnovato e privo di Live Tile, stando a quanto emerso da alcuni screen pubblicati su Twitter da NTAuthority.

L'aggiornamento è stato distribuito sul ramo canary ed è compatibile esclusivamente con i sistemi a 32 bit, quindi la sua diffusione è stata notevolmente limitata proprio da questo fattore, visto che la build è comparsa agli utenti registrati sul Fast Ring, sullo Slow Ring e persino a quelli appartenenti al Release Preview. Nonostante siano pochi i dispositivi a far uso di una versione a 32 bit, questo non ha impedito che le immagini del nuovo menù Start potessero giungere in rete.

Come si può notare dallo screen il menù Start è ora privo di Live Tiles, sostituite da delle più semplici icone. Questo aspetto è ovviamente ancora embrionale e non vi è alcuna certezza che Microsoft possa adottarlo all'interno di una build definitiva, tuttavia ciò ci permette di capire quali idee bollono in pentola nella casa di Redmond.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker