Sport

Un Palermo “internazionale”: squadra Legends e un piano per gli E-sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo

Un Palermo “internazionale” e proiettato al futuro. È questa l’idea che hanno in mente Dario Mirri e Tony Di Piazza, che sono stati scelti dal sindaco Orlando per far ripartire il club rosa dalla Serie D. Il piano triennale che si è rivelato vincente presenta dei punti riguardanti una squadraLegends” e un piano per gli E-sport.

Tra i progetti c’è anche la creazione di una squadra “Legends”, sulla falsa riga dei grandi club europei. Il team sarà composto da vecchie glorie rosanero, riunite una o due volte l’anno per partite di beneficenza. Sarà rivoluzionato il sistema digitale, con un nuovo sito, app e canali social. Sarà un Palermo innovativo anche tramite la creazione di una web tv.

Un Palermo proiettato al futuro, si diceva. Il progetto di Mirri e Di Piazza prevede anche “l’ingresso nell’arena virtuale degli E-sport, le piattaforme ludiche digitali che coinvolgono giocatori di ogni età in ogni parte del mondo. La società potrà dotarsi immediatamente di un team di videogiocatori in grado di rappresentare la squadra reale e i colori rosa-nero all’interno delle più grandi competizioni internazionali, tra singoli player e team professionistici, soprattutto su Fifa e Pro Evolution Soccer“.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO

L’articolo Un Palermo “internazionale”: squadra Legends e un piano per gli E-sport proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker